Arisa, nuovo singolo tutto da ballare: Tam Tam tormentone estate 2019

Per inaugurare il nuovo tour estivo, che partirà domani da Lamezia Terme e andrà avanti fino a settembre, Arisa ha pubblicato il suo nuovo singolo. Si intitola Tam Tam e potrebbe essere uno dei tormentoni dell’estate 2019.

arisa nuovo singolo tam tam

Tam tam è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Arisa, Una nuova Rosalba in città (Sugar): è prodotto da Matteo Cantaluppi e firmato da Shridhar Solanki (musica) e Gianluca De Rubertis (testo).

Tam Tam: significato

Tam Tam è il rumore assordante che fa il cuore alla sola vista della persona amata. Una dichiarazione spassionata su ritmi modernamente tribali, suoni onomatopeici e un’impronta internazionale grazie a Shridhar Solanki”. Così racconta il suo ultimo lavoro, Arisa.

La canzone vuole essere un inno alla libertà, in cui Arisa racconta la sua rinascita, senza convenzioni e condizionamenti, finalmente artefice del proprio destino. Proprio per questa carica di positività che emana, Tam Tam potrebbe essere il tormentone dell’estate 2019!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutta la freschezza di @arisamusic a #sanremo2019 💋

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Arisa e Stato Sociale

Ma le novità musicali che riguardano la cantante non finiscono qui. Arisa, infatti, ha collaborato al nuovo singolo degli Stato Sociale, insieme a Myss Keta. Il brano si intitola DJ di m****, di cui è appena uscito il video: realizzato da Davide Spina e Matteo Bombarda e girato a Fuerteventura.

Alla cantante lucana è affidato il ritornello del brano, che racconta di una storia d’amore fugace che durerà il tempo di una festa, che durerà fino a quando il Dj del titolo continuerà a mettere musica. Lui dunque, sarà suo malgrado responsabile della fine di quel momento magico: da qui il titolo!

Impostazioni privacy