Gigi D’Alessio, il messaggio all’amico Eros Ramazzotti dopo la separazione

Dopo 10 anni d’amore è finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. In questo momento difficile, Gigi D’Alessio ha voluto far sentire la sua vicinanza all’amico.

gigi d'alessio eros ramazzotti

La crisi era nell’aria e nei giorni scorsi la separazione è stata resa ufficialmente nota dai diretti interessati. Eros Ramazzotti è alle prese con la sua seconda separazione: dopo quella con Michelle Hunziker, adesso è finita anche con Marica Pellegrinelli, la donna che è stata al suo fianco 10 anni e che gli ha dato due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Gigi D’Alessio, grande amico del cantante, ha voluto con un messaggio esprimergli la sua vicinanza e la stima che prova nei suoi confronti, per il gesto avuto nei confronti della Pellegrinelli…

Gigi D’Alessio a Eros Ramazzotti: “Ti voglio bene”

Dopo la notizia della separazione in tanti hanno voluto esprimere un pensiero di supporto per la coppia, ma tanti sono stati anche quelli che si sono scagliati contro Marica Pellegrinelli, accusandola della fine del matrimonio.

In seguito a queste offese gratuite, è stato lo stesso Ramazzotti a prendere le difese della ormai ex compagna, con grande garbo e maturità. Gesto molto apprezzato da Gigi D’Alessio, che ha così commentato: “L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè“.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Tutto a gonfie vele, invece, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, insieme ufficialmente dal 2005, hanno affrontato una crisi molto difficile, ma ne sono usciti e stanno ancora insieme. La coppia ha un figlio, Andrea, che ha 9 anni.

Dal suo precedente matrimonio con Carmela Barbato, invece, il cantautore napoletano ha avuto 3 figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo più di ogni altra cosa❤️ AUGURI AMORE MIO ☺️❤️🎂 #9anni Tks @erikamorgera 🎊

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy