Elettra Lamborghini:” Sto per fare una cosa pericolosa”

Elettra Lamborghini è una ragazza dalle mille sfumature e trasmette la sua energia anche attraverso i social, questa volta ha fatto un bello scherzetto.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha conquistato il pubblico in tutto il mondo. Grazie alla sua partecipazione a reality show e alla sua carriera da cantante, è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Eccentrica e con la voglia di mettersi in gioco, ne combina sempre una delle sue che condivide puntualmente su Instagram. Cosa avrà fatto questa volta?

Elettra Lamborghini:” Ragazzi, nessuno lo ha fatto mai!”

Bella, simpatica, allegra, Elettra Lamborghini è una star internazionale e ha conquistato i cuori di tutto il mondo. Le sue follie non sono sconosciute ai suoi fan, sia per la sua trasparenza sui social sia per la sua partecipazione a reality show come Geordie Shore che ha mostrato la natura festaiola della ragazza.

Nonostante i suoi atteggiamenti provocatori, Elettra ha sempre dichiarato di trattarsi solo di una copertina, ma che in realtà è una ragazza dai valori tradizionali. Sembra aver trovato l’amore con Afrojack con cui pensa anche di convolare a nozze nel futuro.

Questa volta Elettra ne ha combinata un’altra delle sue. Nelle Instagram Stories ha annunciato che avrebbe fatto qualcosa di pericoloso che nessuno immaginerebbe mai di fare. La situazione sembra seria, poi la storia successiva svela la realtà.

Infatti la Lamborghini ha fatto un po’ di ironia strappando un sorriso a tutti i suoi fan. L’azione pericolosa sarebbe mangiarsi un piatto di pasta alle nove di sera e sopravvivere.

Impostazioni privacy