Finale The Voice of Italy, il vincitore è…..

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la finale di questa edizione di The Voice Of Italy, ecco il nome del vincitore del talent.

Vincitore The Voice

Oggi martedì 4 giugno 2019 andrà in onda su Rai 2 la finale di The Voice Of Italy e scopriremo chi tra Diablo, Carmen, Brenda e Miriam sarà il vincitore.

I quattro giovani hanno superato tutte le sfide e sono riusciti a conquistarsi un posto in finale. Inizialmente erano 56 i concorrenti scelti dai giudici di The Voice, Gigi D’Alessio, Elettra Lambroghini, Morgan e Gué Pequeno.

A condurre la finale c’è sempre la vulcanica Simona Ventura, conosciamo meglio i finalisti.

Vincitore The Voice

The Voice Of Italy è giunto alla sua fase finale, i quattro finalisti hanno superato indenni tutte le fasi del programma dalle battle al knock out e sono pronti a contendersi l’ambito premio.

Per il team Morgan si giocherà la finale il 18enne Diablo, al secolo Dominique Chillé Diouf. Il giovane proviene da un paesino nella provincia di Cuneo, dove abita insieme alla madre e al fratello minore.

“Quando tiri fuori la musica non lo fai per spaccare, per diventare ricco e famoso” afferma il giovane, che ritiene la musica qualcosa di personale prima di piacer agli altri deve piacere a te.

Il team Elettra Lambroghini è tutto al femminile in questa fase finale, per le si giocherà la finale la 22enne Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, impiegata come fundraiser per un’associazione no profit.

La ragazza del Team Guè Pequeno è  Brenda Carolina Lawrence, cantautrice di gran talento. La ragazza ha già lavorato come corista per importanti artisti italiani, come Tiziano Ferro.

Infine per il team Gigi D’Alessio si contenderà il premio Carmen Pierri, la più piccola del gruppo di finalisti con i suoi 16 anni. Il suo mito è Amy Winehouse ma nella vita ha anche un piano b: vorrebbe studiare medicina.

 

Impostazioni privacy