Isabella De Candia, fidanzata Francesco Monte: l’ombra di un tradimento

Isabella De Candia è la nuova fiamma di Francesco Monte, il quale ha appena reso ufficiale la relazione. Ma sembra che tra i due ci fosse del tenero da mesi.

isabella de candia

Francesco Monte sembra davvero aver voltato pagina dopo la rottura con Giulia Salemi. Infatti ha reso ufficiale la relazione con Isabella De Candia tramite le Instagram stories. Ma sembra che dietro ci sia molto di più.

Isabella De Candia, la modella ha fatto una strage

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno rotto la loro relazione solo di recente. La fine della storia è arrivata a ciel sereno per i loro fan che hanno visto il nascere della loro relazione grazie alle telecamere del Grande Fratello.

La gieffina ha molto sofferto per quanto accaduto, infatti per lei era vero amore. Ma per lui le cose sono andate diversamente tanto che un’amica della Salemi ha affermato che Monte non si comportava bene e che l’ha usata solo per la popolarità.

Sembra che il gieffino sia stato coperto di critiche e di minacce e questo l’ha portato a sfogarsi su Instagram sostenendo di essersi lasciato con Giulia in maniera tranquilla e consapevole di essere incompatibili.

Per Francesco Monte è arrivato già il tempo di voltare pagina perché sembra che abbia trovato una nuova fiamma, Isabella De Candia. Lo ha confermato tramite delle storie su Instagram che non lasciano spazio a dubbi.

Tuttavia le indiscrezioni rivelano che i due si stavano frequentando segretamente già da aprile 2019. In quel periodo il gieffino era ancora fidanzato con la Salemi, con la quale ha rotto la relazione solo un mese dopo. Sembra, infatti, che la modella abbia completamente stregato Monte e che lei sia la causa scatenante della fine del rapporto con Giulia.

Alla luce di quanto accaduto, sorge spontanea la curiosità su cosa abbia pensato la Salemi quando è arrivata alle sue orecchie la notizia del nuovo amore di Monte.

Impostazioni privacy