Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte: età e Instagram modella di Molfetta

Chi è Isabella De Candia, la fidanzata di Francesco Monte? Età e profilo Instagram della modella di Molfetta, come si sono conosciuti i due?

francesco monte isabella de candia

La ragazza ha conosciuto tempo fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché ex fidanzato di Giulia Salemi, ma in molti, oltre a chiedersi chi sia la sua nuova presunta fidanzata, si chiedono anche come i due si siano conosciuti. Li ha presentati un noto personaggio famoso.

Isabella De Candia e Francesco Monte: Pio D’Antini li ha fatti conoscere

Ebbene sì: Pio D’Antini, che fa parte del duo comico Pio & Amedeo, avrebbe infatti presentato la ragazza al 31enne salentino. In molti, però, non conoscono la ragazza che è nata a Molfetta.

La ragazza, infatti, sarebbe una modella ma su di lei non sappiamo moltissimo, neanche andando a guardare il suo profilo Instagram che risulta super criptato: insomma, nessuna informazione utile su di lei.

In particolar modo Isabella De Candia ed il presunto fidanzato Francesco Monte si sarebbero conosciuti tra il 7 ed il 14 aprile 2019 ma non sappiamo precisamente dove. Sarà vero? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy