Francesco Monte presenta la nuova fidanzata, come ha reagito Giulia Salemi?

Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi esce allo scoperto e presenta la nuova fidanzata. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

francesco monte nuova fidanzata

A poche settimane dalla rottura ufficiale con Giulia Salemi e dopo aver ricevuto perfino minacce di morteFrancesco Monte ha deciso di presentare a tutti la sua nuova fidanzata.

Francesco Monte nuova fidanzata

La nuova fidanzata di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, è una modella molto famosa.

Stiamo parlando di Isabella De Candia, non una novità per gli appassionati di gossip che avevano già capitato che tra i due c’era più di quello che davano a vedere.

In molti avevano ipotizato che ci fosse proprio la blla modella dietro l’addio di Monte a Giulia Salemi, con la quale era fidanzato da poco più di un anno.

Il Tarantino ha però tenuto a specificare che questa nuova relazione è nata dopo la rottura con la sua ex e che quindi Isabella è del tutto estranea dai motivi della fine della sua relazione con Giulia.

Giulia Salemi, come avrà reagito?

Al momento tutto tace da parte di Giulia Salemi, la prima a dare l’annuncio della fine della sua relazione con Francesco Monte.

La ragazza al momento ha ben altro per la testa, il suo lavoro sta infatti andando a gonfie vele e per lei c’è stata anche una parentesi in radio con tanto di sorpresa da parte dei fan.

Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e la bella e talentuosa Giulia è riuscita a trarre il meglio dall’intera situazione.

Impostazioni privacy