Michelle Hunziker, la sua vita in simbiosi con lei. Ecco di chi parla

Durante un’intervista Michelle Hunziker ha rivelato di vivere una vita in simbiosi. Ecco tutti i dettagli che ha svelato sulla sua situazione.

michelle hunziker

Negli anni Michelle Hunziker si è ritagliata il suo spazio nel mondo dello spettacolo e ad oggi è una conduttrice affermata. Sarà per questo che ha iniziato a raccontare di più sulla sua vita. In questo modo può rendere più consapevoli le persone e ora racconta della sua vita in simbiosi.

Michelle Hunziker, nuova rivelazione sulla vita in simbiosi

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni in cui ha sondato un aspetto molto intimo della sua vita. La conduttrice ha un passato difficile e racconta tutto quello che le è accaduto nel suo libro di successo.

Ora è tornata per svelare un altro dettaglio. Sembra che Michelle abbia un legame molto forte con Lilly, la sua cagnolina. Sono dieci anni che l’animale a quattro zampe è entrata nella famiglia e sin dal principio le due hanno sviluppato un affetto profondo.

Infatti quando la conduttrice è rimasta incita di Sole, Lilly ha avuto una gravidanza isterica che l’ha portata ad allattare un peluche. Lo stesso episodio si è verificato alla gravidanza di Celeste.

Proprio per questo la Hunziker ha pensato di farla diventare mamma. La ricerca del compagno per fare la cucciolata è stata lunga, ma alla fine c’è stato un vincitore.

Lilly ha avuto due cuccioli di cui uno è morto, ma l’altro, Leone, è sopravvissuto a una estate in incubazione e le attente cure della conduttrice.

Impostazioni privacy