Francesco Monte e Giulia Salemi, una rottura difficile: lui si sfoga con i fan

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati e da allora ci sono state molte congetture. Ora il gieffino è pronto a parlare e si difende.

francesco monte e giulia salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno rotto la loro relazione, ma sembra che il pubblico italiano sia molto sospetto sulle circostanze. Da quando si è saputa la notizia è nata una ricerca su chi sia la vittima e chi il carnefice.

Il gieffino è stato duramente attaccato da quando si è lasciato con la Salemi e ora ha raggiunto l’apice. Per questo si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui mette a tacere tutte le malelingue.

Francesco Monte e Giulia Salemi: il gieffino sbotta su Instagram

Quella tra Giulia Salemi e Francesco Monte è stata una storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello. Il pubblico italiano ha assistito al nascere della scintilla, al flirt e alle prime litigate.

La coppia è entrata nel cuore del Belpaese, il quale ormai si vive la loro relazione come se fosse la propria. Sarà per questo che nel momento in cui si è saputo della loro rottura, che i fan hanno iniziato una dura indagine vedendo Monte come una persona maligna.

Durante questo periodo Francesco è rimasto in silenzio, ma ieri sera non ce l’ha fatta più e si è sfogato su Instagram. “Ora intervengo, perché la follia e l’ignoranza è stata raggiunta” ha affermato il gieffino sostenendo di essere stato minacciato insieme alla famiglia, dalle ustioni alla morte.

Non comprende come tutto questo odio sia potuto scaturire dalla fine di una relazione. Ha sostenuto che si è lasciato con la Salemi in accordo, consapevoli di una forte incompatibilità.

Si è dissociato, con forza, dai flirt che gli sono stati attribuiti in questo periodo e dei presunti tradimenti mentre era con la Salemi. “Vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film. Il mio unico errore è di non considerarmi un personaggio pubblico e quindi vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato” ha concluso Francesco Monte.

Impostazioni privacy