Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: lui l’ha usata, perché?

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati dopo meno di un anno di relazione. Il motivo della rottura è sconvolgente, lo rivela un’amica di lei.

giulia salemi e francesco monte si sono lasciati

La storia d’amore nata tra le mura del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al termine dopo poco meno di un anno.

La rottura è molto sofferta dalla gieffina che non ha mai mancato di ammetterlo in pubblico, complice anche l’aspetto emaciato e triste di lei che si vede nelle Ig Stories o nelle foto.

Francesco Monte, invece, non sembra aver accusato il colpo. Come mai? Un’amica di Giulia ha rivelato le vere intenzioni di lui.

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: tutta la verità

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Tra i due è scoccata subito la scintilla, ma lui si è sempre tirato un po’ indietro. La tenacia di Giulia, però, ha fatto sì che lui si convincesse del tutto e sono usciti ufficialmente fidanzati dalla casa più spiata d’Italia.

Non solo coppia nella vita privata, ma anche sul lavoro. Infatti non sono state poche le collaborazioni che hanno portato avanti insieme, basta buttare uno sguardo sul loro Instagram account.

Tuttavia i due si sono da poco lasciati e la Salemi ne ha risentito molto. Una sua amica ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui svela quali sono state le vere intenzioni del gieffino.

All’amica non è mai piaciuto Monte, il quale a suo dire si è sempre comportato male con la Salemi. Secondo lei si è trattata tutta di una strategia per accrescere la sua popolarità.

“A Francesco non interessava di lei. Era un amore calcolato. Voleva ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo delle canne” ha affermato la ragazza e Giulia era la persona perfetta per il suo scopo.

L’amica sostiene che Monte fosse prepotente e che faceva sentire in colpa Giulia per ogni minima cosa e lei, innamorata, gli dava ragione. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare. Era molto pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo vero” ha concluso.

Impostazioni privacy