Sandra Milo, nuovo programma dopo Io e Te? Piace sempre più

Sandra Milo condurrà un nuovo programma dopo Io e Te? La “regina dei sentimenti” sta convincendo sempre più durante La posta del cuore.

sandra milo io e te

Ad 86 anni Sandra Milo sta vivendo una seconda nuova giovinezza. Dopo i problemi economici e la depressione, l’attrice è arrivata alla conduzione di Io e Te insieme a Piergluigi Diaco e Valeria Graci: puntata dopo puntata sta convincendo gli scettici con la sua Posta del cuore.

Sandra Milo, nuovo programma dopo Io e Te?

La donna, infatti, ha un angolo a lei dedicato all’interno del programma di Rai 1 pomeridiano dove tutti i telespettatori possono scriverle per chiedere consigli riguardanti la loro vita dei sentimenti e molto altro.

Sandra Milo, con molto tatto ed un pizzico di ironia, dispensa suggerimenti utili in maniera molto pacata e tranquilla. Valeria Graci, dopo aver letto il messaggio dell’ascoltatore, ogni tanto commenta con qualche battuta, ma spesso rivela anche qualcosa in più sulla sua vita privata.

Per questo motivo in molti si stanno chiedendo se condurrà un nuovo programma una volta che sarà finito Io e Te. Al momento questa rimane soltanto un’ipotesi per altro piuttosto remota, ma nel mondo della tv non è mai detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy