Valeria Graci, confessione ad Io e Te: “Ho delle protesi”

Confessione davvero inaspettata da parte di Valeria Graci ad Io e Te. La co-conduttrice infatti ha svelato di avere delle protesi e che ha rischiato grosso.

valeria graci io e te

Una dichiarazione che ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori e gli ospiti in studio, oltre al pubblico: Valeria Graci durante la “Posta del cuore” di Sandra Milo ha confessato di avere subito 2 interventi alle orecchie in cui le sono state impiantate delle protesi così da poter sentire.

Valeria Graci protesi: “Ho subito tanti interventi”

Una confessione che nessuno sapeva, ma è comprensibile dal momento che la vita della conduttrice e comica ex partner professionale di Katia Follesa non è solita mettere al centro del gossip la propria vita privata.

Non sappiamo quando la donna, oggi 38enne, abbia subito questi interventi ma quel che è certo è che oggi la donna ha delle protesi che le permettono di sentire benissimo.

Le operazioni chirurgiche, però, non sono state facili da accettare ma, una volta passato il peggio, è stato tutto in discesa. Oggi Valeria Graci ha delle protesi al posto delle orecchie in modo tale da poter sentire come tutte le persone che hanno delle “vere” orecchie.

La differenza, però, non si vede affatto e nessuno lo avrebbe mai immaginato. Insomma, ancora una volta Io e Te si dimostra un programma ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy