Pierluigi Diaco ha figli? I sogni con Alessio Orsingher

Pierluigi Diaco ha figli? Il conduttore di Io e Te svela i sogni nel cassetto insieme a suo marito Alessio Orsingher: il futuro della voce di Rtl.

pierluigi diaco

Il conduttore di Io e Te ha svelato il suo futuro ed i sogni nel cassetto insieme a suo marito Alessio Orsingher. In molti, infatti, si chiedono se il giornalista nonché voce di Rtl 102.5, che non ha una sola laurea ma 2 (una in lettere moderne ed una in filologia moderna), abbia dei figli oppure no. Questa risposta si intreccia con i desideri di Diaco e del suo compagno, giornalista ed autore di Tagadà su La7.

Pierluigi Diaco conduttore Io e Te: i sogni con Alessio Orsingher, hanno figli?

Pierluigi Diaco non ha figli adottati né tanto meno arrivati da una precedente relazione con una donna (non sappiamo nemmeno se ne abbia mai avuta una). Per questo motivo i due, che si sono uniti in matrimonio con rito civile celebrato dal grande Maurizio Costanzo, potrebbero decidere un domani di adottarne uno.

Siamo sicuri che il conduttore ed ideatore di Io e Te, il programma dei sentimenti di Rai 1 per eccellenza, sarebbe un bravissimo padre, così come Alessio Orsingher suo marito.

Al momento allargare la famiglia non sembra essere nei loro piani poiché entrambi sono concentrati sulle loro carriere professionali, tuttavia non è mai detta l’ultima parola: il futuro riserva sempre delle sorprese.

Impostazioni privacy