Valeria Graci, figlio Pierluigi: rinascita dopo le violenze

Valeria Graci ed il figlio Pierluigi sono rinati dopo l’allontanamento dall’ex marito violento della conduttrice di Io e Te: la loro rinascita.

valeria graci figlio violenze

La co-conduttrice di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo, ha un figlio di 9 anni di nome Pierluigi, avuto dal suo ex marito violento Simon, che è un tecnico delle luci. La loro storia è fatta di botte, pressioni e violenze, ma per fortuna dopo la tempesta la donna, che oggi ha 38 anni, è riuscita a ripartire.

Valeria Graci e figlio: fuga dall’ex marito violento

Non è stato facile per Valeria Graci, che abbiamo visto in coppia con Katia Follesa negli spettacoli di cabaret ed oggi conduttrice di Io e Te, ripartire.

La donna, infatti, ha preso una decisione forte per il bene di suo figlio Pierluigi: lasciare suo marito che le faceva subire violenze fisiche e psicologiche.

Così un giorno ha preso per mano suo figlio Pierluigi ed è andata via di casa, lasciando Simon, il suo ex compagno, che le faceva soltanto del male.

Una decisione difficilissima da prendere ed una denuncia non facile da fare, ma davanti a tutto ci deve essere il bene di suo figlio. Oggi Valeria, che ha avuto un passato difficile, è ripartita e può finalmente sorridere.

 

Impostazioni privacy