Silvia Toffanin snobba Maria De Filippi: il grande rifiuto

Silvia Toffanin ha rifiutato di condurre due programmi di Maria De Filippi: la grande delusione della moglie di Maurizio Costanzo, cos’è successo?

silvia toffanin maria de filippi

Retroscena inaspettato in casa Mediaset, dove Silvia Toffanin, la moglie di Piersilvio Berlusconi, ha rifiutato due proposte lavorative arrivate direttamente da Maria De Filippi, sua grande amica. Il motivo dietro questo grande e secco “no” della conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin, rifiuto a Maria De Filippi: il motivo

La proprietaria di Fascino srl, infatti, avrebbe pensato proprio a Silvia Toffanin per condurre sia Temptation Island Vip sia Amici Vip, ma la donna avrebbe rifiutato in maniera piuttosto secca e decisa.

Il motivo dietro questa scelta? Vuole concentrarsi soltanto su Verissimo, programma che va in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio da ormai 13 anni e che, anno dopo anno, continua ad ottenere sempre più consensi di pubblico trasversale.

Maria De Filippi, che in un primo momento era rimasta molto delusa da questa scelta della Toffanin, ha poi capito le sue ragioni e si è messa a cercare subito delle sostitute, trovandole in Alessia Marcuzzi per l’edizione dei “famosi” per il programma delle coppie e Michelle Hunziker per il talent canoro.

Insomma, Silvia Toffanin ha snobbato Maria De Filippi, per così dire: un doppio rifiuto per la donna creatrice di moltissimi programmi tv di successo non sarà stato facile da digerire.

Impostazioni privacy