Francesco Totti e Ilary Blasi a Ibiza: le foto fanno impazzire il web

Francesco Totti e Ilary Blasi a Ibiza per trascorrere del tempo insieme e rilassarsi. Come al solito tutto è documentato e i fan si scatenano.

francesco totti e ilary blasi a ibiza

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate d’Italia. Sarà per la loro spontaneità o per l’innata simpatia, ma è impossibile non seguirli nelle loro avventure.

Questa volta i due sono volati con l’intera famiglia a Ibiza e con grande maestria i giorni vengono documentati. I fan apprezzano ed ecco cosa è successo.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Ibiza:” Se Ilary le vedesse…”

Dopo tanto lavoro è arrivato il meritato riposo per Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno deciso di trascorrere dei giorni di assoluto relax con la famiglia a Ibiza. Una località in cui la movida non si lascia intimidire, ma le cui spiagge permettono di godersi a pieno la tranquillità.

Giovani, freschi, vivaci la coppia ama condividere con i propri follower alcuni istanti della loro vita e questa vacanza non ne è esente. In particolare è il capitano a essere molto attivo postando delle foto dell’amata moglie e delle figlie. Insomma dietro quella scorza dura si nasconde un vero tenerone.

Nonostante Ilary Blasi sia in bikini la maggior parte dei commenti è per Totti. Infatti l’ex calciatore è molto amato e i suoi fan colgono l’occasione per sottolineare la sua bravura ma anche bellezza che non ha niente da invidiare alla moglie. E dai di “forza capitano”, “se avessi i tuoi piedi” o ancora “tu sei più bello”.

Non mancano anche commenti ironici, ad esempio non passa inosservata la cellulite della Blasi e qualcuno commenta:” Se tua moglie si accorge che hai messo una foto in cui si vede la cellulite, ti sfonda capitano!“.

Impostazioni privacy