Sharon Fonseca, chi è la sexy fidanzata di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele, si è legato a Sharon Fonseca, bellissima modella venezuelana 27 anni più giovane.

sharon fonseca

Gianluca Vacchi, imprenditore 51enne star dei social grazie ai suoi famosi balletti e al suo look stravagante, ha da circa un anno iniziato una relazione con una nuova bellissima ragazza.

Si tratta di Sharon Fonseca, modella venezuelana che ha da poco compiuto 24 anni. Per l’occasione, la coppia ha festeggiato nella megavilla di lui in Florida, condividendo coi fan foto di feste, locali, party esclusivi e anche dolci dediche d’amore.

Chi è Sharon Fonseca

Archiviato la storia con Giorgia Gabriele e con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore con Sharon Fonseca. Sembrava un flirt passeggero, destinato a finire vista anche la notevole differenza d’età tra i due (51 lui, 24 lei), invece dopo un anno sono ancora insieme.

Sharon è volata dal Venezuela a Miami per coronare il suo sogno di lavorare nella moda. Proprio a Miami ha conosciuto “Mr. Enjoy”.

Ama scrivere racconti, fare foto, lavora oltre che come modella anche come blogger e giornalista ed è molto attiva sui social. Inoltre, è co-founder di un negozio di gioielli di Miami chiamato Omkara.

 

 

Impostazioni privacy