Bianca Guaccero in vacanza a Formentera: le foto fanno impazzire il web

Bianca Guaccero ha deciso di concedersi qualche giorno in relax con le amiche. Il suo bichini, sexy e non volgare, ha fatto girare la testa ai fan

Bianca Guaccero si concede una vacanza da madre single a Formentera. Le foto,apparse proprio stamattina in rete, mostrano il suo fisico mozzafiato e il suo lato B, assolutamente non ritoccato, da urlo. Le immagini hanno fatto impazzire il mondo del web e non solo.

La conduttrice trentottenne si è concessa qualche giorno di relax al mare, lontana dall’Italia e dai riflettori, allontanandosi momentaneamente dai suoi impegni quotidiani e dalla figlia Alice . Con lei si concederà una settimana a Ferragosto, sempre accompagnate da altre amiche madri come lei e sicuramente sceglieranno una località di mare.

Bianca e i suoi impegni: a settembre torna sul set

Intanto dopo gli impegni da presentatrice e televisivi, a settembre andrà in onda un film documentario sulla vita di Virna Lisi che lei stessa non vede l’ora che venga trasmesso.

Bianca ha deciso di prendersi un pò di quiete anche se, come lei stessa ha affermato, ha sentito la mancanza di sua figlia Alice.

Bianca Guaccero attualmente è una madre single, separata dal regista Dario Acocella da circa due anni, ma a quanto pare è serena e non cerca nuovi amori. Ha affermato di amare fortemente il suo lavoro, di stare bene in compagnia delle amiche e della figlia cui di recente ha dedicato anche il libro da lei scritto:”Il tuo cuore è come il mare. Lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e su come nasce una perla”.

Originaria di Bitonto in Puglia, il suo impegno per il cinema è nato già nel 1999. Il suo amore per il grande schermo prosegue tutt’ora e la sua fama e popolarità è stata paragonata a quella di Belen. L’apparizione che le ha portato più fortuna è stata sicuramente quella del 2008 quando ha condotto il Festival di Sanremo accompagnata da Pippo Baudo e Piero Chiambretti. La separazione dopo due anni di matrimonio non hanno scalfito per nulla la sua bellezza ne il suo corpo tonico.

Impostazioni privacy