Pamela Prati e Mark Caltagirone, novità: “Grazie a chi mi ha fatto del male”

Pamela Prati e Mark Caltagirone dopo la folle storia che li ha riguardati: arrivano le prime parole della showgirl su Instagram.

pamela prati e mark caltagirone

Il Prati gate è stato uno scandalo che ha appassionato tutta l’Italia, impossibile sfuggire alla serie di eventi che hanno coinvolto Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ora che si è messo tutto a tacere, la showgirl torna su Instagram per comunicare una cosa ai suoi followers.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, rotto il silenzio

Pamela Prati è stata mesi sull’onda del gossip italiano per la storia con Mark Caltagirone, l’uomo che si è rivelato essere una finzione ma che in principio doveva essere il promesso sposo della showgirl.

A piccole dosi, nei salotti di Barbara D’Urso, sono emerse tante amare verità che hanno sconvolto il pubblico italiano. Impossibile credere che la Prati sia caduta in un raggiro di questo tipo e c’è chi crede che sia una delle menti che hanno messo in atto quel piano malato che tutti conoscono.

Si è alzato un polverone e con colpi di scena si è andati sempre più a fondo. Ma a un certo punto Pamela Prati si è ritirata dalle telecamere lasciando a bocca asciutta gli studi della D’Urso e di Signorini.

Si è rinchiusa nel silenzio senza dare spiegazioni ma ora è tornata. Sul suo profilo Instagram, infatti, si è lasciata andare a un lungo post che incornicia una sua foto al tramonto.

Pamela ringrazia chiunque l’abbia sostenuta nel duro percorso verso la scoperta della verità su Mark Caltagirone, ma non esime dai ringraziamenti anche coloro che l’hanno inondata d’odio perché questo le ha permesso di comprendere di quanto amore è circondata.

Ci si rialza più forti di prima. Ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo […] mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno, con me, altre donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve” ha affermato la Prati.

Impostazioni privacy