Pamela Prati, forfait a Live – Non è la D’Urso: la risposta degli avvocati

Pamela Prati ha dato forfait all’ultimo minuto a Barbara D’Urso per la sua partecipazione a Live – Non è la D’Urso. Cos’è successo? Parlano gli avvocati.

pamela prati

Il tutto è avvenuto durante la diretta di ieri sera di Live – Non è la D’Urso, quando la conduttrice ha spiegato le ragioni per le quali Pamela Prati ha deciso di non presentarsi in diretta da lei, dopo che nei giorni scorsi era stata annunciata la sua partecipazione per rispondere alle accuse di Pamela Perricciolo nei suoi confronti. Gli avvocati hanno, di fatto, bloccato tutto.

Pamela Prati non si presenta a Live – Non è la D’Urso: cos’è successo?

Barbara D’Urso ieri sera ha svelato i motivi dietro la mancata partecipazione dell’ex showgirl del Bagaglino alla sua trasmissione. La conduttrice, che più e più volte ha affrontato la vicenda legata a Mark Caltagirone, ha dichiarato che l’accordo che era stato trovato tra i produttori della trasmissione e gli avvocati della donna era di una partecipazione a titolo gratuito della donna al programma di Canale 5 del mercoledì sera.

Il motivo dietro questa scelta va ricercata nel fatto che Pamela Prati stessa non avrebbe voluto lucrare sulla vicenda. Durante le prove del giorno prima tutto sembrava andare per il verso giusto, tuttavia già nella mattinata di ieri sono arrivate delle richieste da parte degli avvocati della donna. Il motivo? Volevano sapere in anticipo le domande precise che Barbara D’Urso le avrebbe fatto.

Inoltre, fatto ancora più grave, avrebbe dovuto firmare un documento in cui, alla fine dell’intervista, si garantiva il fatto che le due si sarebbero abbracciate.

Pamela Prati non partecipa a Live – Non è la D’Urso: chiesto un cachet esorbitante

La D’Urso ha commentato il tutto dicendo che, benché fosse dispiaciuta, il tutto era facilmente superabile. Poi, un altro colpo di scena: intorno alle 18 uno dei produttori riceve un messaggio da parte di uno degli avvocati della Prati in cui dichiara che l’unica condizione per la quale sarebbe venuta in studio sarebbe stata una cifra molto alta. Staremmo parlando, in teoria, di decine di migliaia di euro.

Ovviamente la produzione del programma non ha accettato questa proposta e la donna non ha partecipato a Live – Non è la D’Urso.

 

Impostazioni privacy