Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme? Vacanza misteriosa

Melissa Satta e Boateng sulla cresta dell’onda, per i due c’è ancora la fiamma dell’amore? Ecco arrivare le prime foto inequivocabili.

melissa satta e boateng

Questa estate 2019 sta regalando grandi emozioni per quanto riguarda le storie d’amore, da Giulia De Lellis e Iannone a Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Sull’onda del pettegolezzo sono finiti anche la coppia Melissa Satta e Boateng, i due saranno davvero tornati insieme?

Melissa Satta e Boateng, ritrovato l’amore?

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati consensualmente in gennaio 2019. I due hanno iniziato la relazione nel 2012, solo due anni dopo hanno avuto un figlio di nome Maddox e nel 2016 hanno raggiunto l’apice dell’amore convolando a nozze.

Da quando la relazione con Boateng è terminata, gli occhi sono stati puntati su Melissa Satta e un possibile nuovo flirt. Gli ultimi pettegolezzi la vedevano con Tommy Chiabra, ma la showgirl ha smentito prontamente le chiacchere tramite Instagram: “Mi chiedo se è davvero giusto […] restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso“.

In questi giorni la Satta è stata vista nuovamente insieme a Boateng, che abbiano ridato vita alla fiamma dell’amore? I due sono stati paparazzati da Chi su uno yacht tra le sponde della Sardegna.

I due sembrano trascorrere in tranquillità la vacanza insieme al loro figlio Maddox. I rapporti tra loro sembrano distesi e trascorrono le giornate lanciandosi dei sorrisi. Le foto li mostrano mentre giocano e si tuffano in acqua.

Impostazioni privacy