Valeria Marini difende a spada tratta l’amica Pamela Prati

“Si è ritrovata invischiata in un gioco più grande di lei!” ha dichiarato Valeria Marini in merito alla storia di Mark Caltargirone

pamela prati

 

Valeria Marini difende l’amica Pamela Prati attraverso i microfoni della  nota rivista “Leggo”. La showgirl legata in amicizia a Pamela, come testimonia una foto apparsa sul social Instagram tempo fa, si esprime in suo totale favore, decisa a prenderne le parti e a dire ciò che pensa in merito alla storia di Mark Caltagirone.

Secondo la Marini, la situazione sarebbe sfuggita di mano, un po’ come quando si dice una bugia e si finisce col credere a essa e questo ha creato un’escalation di menzogne che si sono ripetute nel tempo. Valeria Marini ha dichiarato che tutto è partito per gioco, ma poi la cosa è letteralmente sfuggita di mano finendo per coinvolgere non solo l’amica Pamela Prati, ma tutto lo staff che la circonda.

Tutti si sono ritrovati invischiati in una menzogna da cui non sapevano più uscirne, facendo scaturire in seguito quella “goliardìa” mediatica che alla fine ha travolto tutti come in una spirale. Pamela Prati si sarebbe dunque trovata invischiata in una grossa bugia da cui non ha saputo più uscirne e la cosa è stata deleteria soprattutto per lei.

 

Valeria Marini ha fatto cenno anche al suo precedente matrimonio, ammettendone comunque la diversità

Valeria Marini ha fatto cenno, sempre ai microfoni della rivista “Leggo”, anche al suo non riuscito matrimonio che alla fine si è rivelato una farsa. La situazione può essere, anche se alla lontana, simile a quella della Prati anche se lì la menzogna era palese e grave.

Chi infatti non ricorda il precedente matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone nel 2013? Ci volle del tempo per scoprire che il matrimonio era totalmente falso in quanto lui era già sposato con figli, l’unione non era mai stata annullata, e che quindi il successivo “legame matrimoniale” non aveva alcun valore.

Valeria Marini nelle sue dichiarazioni ha anche fatto menzione alla sua sfortunata situazione del passato, anche se ammette che la cosa è totalmente differente.

Impostazioni privacy