Chiara Ferragni body shaming, il sondaggio svela dati inquietanti

Chiara Ferragni si infuria per il body shaming sulla sorella Valentina e lancia un sondaggio per capire la portata del fenomeno. Ecco cosa è emerso.

chiara ferragni body shaming

Sono passate 24 ore da quando è avvenuta la discussione che ha visto coinvolta Valentina Ferragni sul body shaming. Ovviamente non poteva mancare il sostegno della sorella Chiara, la quale è intervenuta in maniera molto incisiva. La fashion blogger ha invitato i propri influencer a rispondere a una domanda specifica ed ecco cosa è uscito fuori.

Chiara Ferragni body shaming: cosa ha chiesto l’influencer?

Ieri, Chiara e Valentina Ferragni hanno partecipato all’evento Dior indossando dei capi firmati dallo stilista francese. La giornata è stata documentata dalle due sui social, le quali orgogliose dei propri outfif, hanno condiviso con i propri follower cosa hanno indossato per l’occasione.

Tuttavia il web si è scagliato duramente con la sorella minore, offendendola sul suo aspetto fisico. Valentina non si è lasciata  intimorire e ha speso 5 minuti per fare un discorso serio sull’importanza dell’aspetto esteriore.

Chiara Ferragni ha sostenuto la sorella e per l’occasione ha invitato le proprie followers donne a rispondere a una domanda precisa: “Quante di voi hanno ricevuto commenti negativi sul proprio corpo?“. L’influencer ha dato l’opportunità di cliccare su due soluzioni “Io sì” o “Io no”.

A distanza di ore, Chiara ha svelato quanto emerso dal sondaggio. Ben l’89% delle donne ha risposto affermativamente alla domanda. Il dato risulta sconvolgente, soprattutto considerando la mole di persone che la Ferragni riesce a raggruppare.

La fashion blogger ha commentato così l’accaduto: ” L’89% di voi ha ricevuto cattivi commenti sul proprio aspetto, online o nella vita reale, e si sono sentite tristi a causa di questo. È un dato inquietante“.

Impostazioni privacy