Raffaella Mennoia e Alessio Sakara fidanzati, la dedica su Instagram

Raffaella Mennoia attraverso le sue storie Instagram ha voluto dedicare una canzone al suo fidanzato Alessio Sakara. Ecco quello che sappiamo.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara sono fidanzati ormai da diversi anni, tuttavia solo di recente la loro relazione è stata resa nota.

Per questo ha stupito molto la dedica che l’autrice di Uomini e Donne ha scelto di fare al suo fidanzato sulle sue storie di Instagram.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Raffaella ha cercato di mantenere segreta la sua storia con Alessio Sakara e per un certo periodo i due innamorati hanno cercato di mantenere segreta la loro storia d’amore.

Poi sono iniziati a spuntare sul web i primi indizi sulla loro storia d’amore e i due hanno deciso di evitare conferme ufficiali. Almeno fino ad oggi, quando la Mennoia, impegnata in Sardegna per le riprese di Temptation Island, ha deciso di pubblicare nelle sue storie una foto con Alessio.

L’autrice e ormai braccio destro di Maria De Filippi ha corredato la foto con la canzone Anche Fragile di Elisa taggando il suo fidanzato in una foto che li ritrae spensierati e sorridenti.

Raffaella Mennoia e Alessio hanno fatto diverso tempo fa la loro prima uscita ufficiale come coppia, in occasione degli Antinoo Awards a Cinecittà.

Tuttavia, salvo per un’altra foto postata della Mannoia e corredata di dedica d’amore al suo Alessio i due hanno sempre mantenuto un profilo basso. Insomma, forse stare in mezzo alle coppie di Temptation ha spinto la Mannoia a dichiarare il suo amore al bel Sakara.

 

 

Impostazioni privacy