Massimo Giletti spara a zero su Fazio e Barbara D’Urso: ” Faccio un’altra tv”

Massimo Giletti non le manda a dire e spara a zero su Fabio Fazio e Barbara D’Urso, ecco le sue dure parole contro i colleghi.

Massimo giletti

Massimo Giletti è tra i conduttori più apprezzati del panorama italiano, a contribuire alla sua popolarità anche la sua schiettezza.

Non le manda di certo a dire, anche quando si tratta di attaccare due mostri sacri dei talk italiani come Barbara D’UrsoFabio Fazio.

Intervistato alle Belve il conduttore di Non è l’Arena ha sparato a zero sui suoi colleghi decretando: “Io faccio un altro tipo di Tv”.

Massimo Gille su Barbara D’Urso

Massimo Giletti ha fatto una lunga analisi sul successo di Barbara D’Urso, alla quale non manca di fare i complimenti per i successi ottenuti con Live Non è la D’Urso.

Tuttavia, nonostante il suo talk sia stato un indiscusso campione di ascolti tra i suoi telespettatori non c’è sicuramente il collega di La7, che ammette di non riuscire a seguire i talk show della collega.

“Fatico a vedere l’esaltazione del nulla, a creare morbosità sul nulla e a creare modelli di un certo tipo” afferma Giletti senza troppi giri di parole.

Ammette poi di rispettare il fatto che la D’Urso faccia “Grande televisione in numeri” tuttavia non è di certo un tipo di televisione che piace a lui.

In merito poi alle voci che vorrebbero la D’Urso contraria all’arrivo a Mediaset di Giletti, ecco la risposta al vetriolo del conduttore “Se Berlusconi si fa dettare i temi da lei è finita”. 

Fabio Fazio

Belve Massimo Giletti non risparmia nessuno, neanche Fabio Fazio, il conduttore da anni al centro di numero critiche per via dei suoi stipendi da capogiro.

Pare che il conduttore percepisca ben 2,2 milioni di euro, e Giletti ritiene che “Una Tv di Stato dovrebbe avere un tetto massimo, mi sorprende vedere certe cifre indicibili“.

Impostazioni privacy