Angela Nasti come Sara Afffi Fella? Ecco perché è finita con Alessio

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati, come non notare le similitudini con Sara Affi Fella? Ecco cosa sta succedendo. 

Angela Nasti come Sara Afffi Fella

Angela Nasti si è veramente comportata come Sara Affi Fella? La domanda dei fan è lecita, visto come sono andate le cose tra la giovane tronista e la sua scelta, Alessio Campoli.

A mettere un punto alla questione ci ha pensato  Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island, che ieri ha chiarito con i fan del programma la situazione dei due ragazzi.

Angela Nasti come Sara Affi Fella, le similitudini

Ai fan di Uomini e Donne non sono sfuggite le similitudini tra la storia di Angela Nasti e quella di Sara Affi Fella, tanto da creare dei veri e propri parallelismi.

Molti lo ricorderanno, Sara Affi Fella partecipò al daiting show di Maria De Filippi nonostante a casa avesse ad attenderla Nicola Panico.

La 21enne, con la complicità dei genitori, ha portato avanti l’intero trono arrivando fino alla scelta tra Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, sul quale poi ricadde la sua decisione.

Tuttavia la storia tra Sara e Luigi non decollò mai, e dopo una fuga alle Maldive la giovane lasciò il suo corteggiatore. A settembre 2018, quando sia Lorenzo che Luigi ottennero il trono si scoprì che Sara aveva architettato tutto dall’inizio alla fine.

Non solo, dopo aver rotto “ufficialmente” con Luigi la giovane si era poi legata  Vittorio Parigini, scatenando l’ira di Panico che aveva acconsentito a coprirla fino a quel momento.

Simile la situazione di Angela NastiAlessio Campoli, che poco dopo la scelta è partita in vacanza con la sua famiglia per poi lasciare il suo ragazzo.

Perché è finita con Alessio

A rompere il silenzio sulla questione Alessio e Angela ci ha pensato Raffaella Mennoia, che riguarda ai parallelismi tra la giovane napoletana e Sara ha detto “Non lo so, spero di no, non ci voglio credere”.

A parlare è stato poi il turno di Angela che ha respinto ogni accusa “L’ho intrapresa soprattutto da single e libera di fare quello che mi sentivo di fare”.

In merito alla rottura ha quindi specificato di non essere stata innamorata di Alessio e che sia lui che la redazione lo sapevano. Ha voluto darsi una possibilità con lui, tuttavia le cose non sono andate “io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma”.

Impostazioni privacy