Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: la punizione dei fan

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati ufficialmente, ma i follower della coppia non hanno apprezzato e scatta la polemica.

angela nasti e alessio campoli si sono lasciati

Sono passate solo poche settimane dalla scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne. Già al tempo erano nati i primi dubbi e la supposizione che fosse tutta una farsa.

Forse le male lingue non avevano tutti i torti. Infatti è arrivata la conferma che tra la tronista e il corteggiatore Alessio Campoli non sia veramente rosa e fiori, ecco perché.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: notizia shock

L’ultima coppia uscita poche settimane fa da Uomini e Donne sono Angela Nasti e Alessio Campoli. La scelta della tronista non è stata accettata da tutti i fan del programma creando una divisione tra chi ha esultato di fronte alla sua decisione e chi non ci ha creduto veramente fino in fondo.

Infatti la Nasti ha sempre detto di preferire Alessio rispetto agli altri corteggiatori, ma non di non amarlo. Parole dure che non hanno convinto fino in fondo, così come la scelta di dividersi subito dopo il programma volando a Ibiza.

E così la notizia ufficiale: la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi di Uomini e Donne è giunta al capolinea. La conferma è arrivata proprio dalla Nasti che tramite le Ig stories non si è risparmiata nel dare le giustificazioni.

La tronista non si da colpe perché Alessio sapeva sin dal principio che lei non lo amava, si era trattata solo di una scelta di cuore e tutti lo sapevano. “Può succedere che le cose non vanno. Non bisogna farsene una colpa” ha affermato la Nasti, la quale ha ritenuto opportuno intervenire dato il polverone che si stava alzando.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: perché?

Angela Nasti non ha più sopportato le critiche e la moltitudine di commenti che stava ricevendo, ecco perché alla fine ha deciso di esporsi nelle Instagram Stories nonostante la sua volontà era quella di tacere per rispetto alla sua ormai ex relazione.

La tronista si sorprende di come le persone abbiano reagito come se avesse distrutto una famiglia, “i problemi sono altri” ha commentato la Nasti.

Come mai la storia è finita? Stando a quanto lei dice nelle stories, sembrerebbe che sia stata lei ha troncare la relazione con Alessio perché non riscontrava più quella spontaneità e quelle caratteristiche che le erano piaciute nel programma.

Ma i fan non hanno apprezzato la voglia di trasparenza e di sincerità da parte della 20enne, perché nel giro di pochi di minuti ha perso più di 4 mila follower.

Impostazioni privacy