Alessio Campoli non è felice, colpa di Angela Nasti? La sua verità

Alessio Campoli ammette di non essere felice e c’è chi pensa che sia colpa della rottura con Angela Nasti, ecco la verità del giovane romano.

Alessio Campoli Angela Nasti

Alessio Campoli è in viaggio con suo padre e coglie l’occasione per rispondere alle domande dei fan sulle sue Instagram Storie.

Il giovane, diventato famoso per la sua partecipazione a Uomini e Donne, negli ultimi tempi è uno dei personaggi più chiacchierati.

Il motivo? Dopo essere stato la scelta della bella Angela Nasti, accusata di essere la nuova Sara Affi Fella, ha chiuso ogni rapporto con la tronista napoletana a pochi giorni dalla fine del programma.

Alessio Campoli infelice, è colpa di Angela Nasti?

Angela Nasti viene da molti indicata come la vera artefice della rottura della relazione con Alessio Campoli, tanto da essere punita dai fan che si sono cancellati in massa dal suo profilo Instagram.

La Nasti dal canto suo afferma che per come sono andate le cose la colpa non è di nessuno, semplicemente non è scoccato l’amore con il bel romano.

Nelle sue Instagram Storie Alessio ammette però di non essere felice in questo momento della sua vita. Ma chi pensa di dare la colpa ad Angela Nasti sbaglia.

Il giovane chiarisce infatti che questo suo momento di infelicità dipende dal fatto che in questo momento non si sente realizzato “Sento che mi mancano molte cose per essere felice. -scrive su Instagram- Però penso che al mondo ci sono persone che stanno peggio di me e allora apprezzo di più quello che ho”.

 

Impostazioni privacy