Pamela Prati, l’ex fidanzato Francesco Cordova: “Torna, ti proteggo io”

L’ex fidanzato storico di Pamela Prati, Francesco Cordova, lancia un annuncio alla showgirl: “Torna da me, ti proteggo io”. Pamela Prati ex fidanzato

Pamela Prati non smette di far parlare di sé, questa volta a causa del suo ex fidanzato Francesco Cordova che attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna lancia un appello alla donna.

Francesco e Pamela sono stati insieme per ben sette anni, nonostante tra di loro ci siano ben 23 anni di differenza. Ecco le parole dell’uomo alla sua ex amata.

L’appello dell’ex fidanzato di Pamela Prati

“Pamela, torna da me” inizia così l’appello dell’ex della Prati, da mesi al centro di un intrigato caso mediatico legato al suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

La showgirl si è trovata coinvolta, non si capisce se consapevolmente o meno, in un matrimonio finto con un finto fidanzato insieme alle sue agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Le tre sono state smascherate da Dagospia e da Barbara D’Urso, che al caso ha dedicato diverse puntata di Live Non è la D’Urso.

Un momento molto difficile per la showgirl, che sta perdendo la stima dei fan conquistata negli anni di carriera. La sua vacanza a Capri l’ha vista raccogliere diverse critiche e anche la storia della presunta estorsione non ha aiutato a ripulire la sua immagine.

In questo momento difficile torna alla carica l’ex fidanzato, Francesco Cordova che su Diva e Donna le chiede “Chiamami, mi manchi e voglio aiutarti -scrive il ragazzo- Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quell’uomo sono io.

Continua poi il suo appello ricordando la loro relazione “Siamo stati insieme per sette anni, sei stata la donna più importante della mia vita“. 

In merito al Prati Gate non ha dubbi Cordova “Sei vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria della gente“. Possibile un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy