Giovanni Ciacci su Pamela Prati: aggressioni a Capri?

Giovanni Ciacci a Live non è la D’Urso ha raccontato di alcune aggressioni a Pamela Prati durante il suo soggiorno a Capri. Cosa è successo?

Ciaccia su Pamela Prati

Pamela Prati ha scelto l’occasione più mondana dell’estate a Capri per tornare a mostrarsi in pubblico, ma Ciacci su questa storia ha ben altro da raccontare.

Il soggiorno a Capri dell’ex star del Bagaglino è stato molto chiacchierato, la sua ex agente Eliana Michelazzo sui social ha scritto “Senza vergogna” quando la notizia è dilagata sul web.

Ciacci su Pamela Prati racconta Capri

Eliana Michelazzo torna a Live Non è la D’Urso e affronta subito la notizia di Pamela Prati a Capri nel corso di un’occasione mondana, su questa storia interviene subito Giovanni Ciacci.

Il famoso stylist, che si trovava sull’isola in compagnia del suo fidanzato Damiano, ha raccontato di alcune aggressioni verbali ricevute dalla showgirl “Lo fanno anche in America, ha scelto l’occasione più mondana per ripulirsi l’immagine ha affermato prima di raccontare le reazioni della gente.

“Quando Pamela usciva in piazzetta la gente le urlava dietro e nessuno le si è avvicinato per chiedere una foto” insomma, se voleva veramente ripulirsi l’immagine non c’è riuscita molto.

Pamela, racconta Ciacci, ha perfino rifiutato di farsi una foto con un cameriere l’unico a dare importanza alla sua presenza a Capri.

Il soggiorno, documentatissimo sui social, è stato molto chiacchierato in questi ultimi giorni sopratutto per la scelta del costume intero messo a nascondere il presunto tatuaggio fatto per il suo presunto (finto) marito Mark Caltagirone?

Impostazioni privacy