Pamela Perricciolo confessa: Conosco Mark Caltagirone, finto fidanzato Pamela Prati

Pamela Perricciolo a Live Non è la D’Urso confessa di consocere Mark Caltagirone e accusa Pamela Prati di aver dato il via…

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo è pronta a raccontare la sua versione a Live Non è la D’Urso e confessa la sua verità in merito alla questione di Mark Caltagirone.

Conosciuta come Donna Pamela è la persona indicata come la mente dietro a tutta la questione sul Pamela Prati Gate.

La confessione di Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo parla per la prima volta in televisione della sua implicazione nel caso del matrimonio di Pamela Prati.

Stando a quanto dichiarato pare che lei conosca il vero Mark Caltagirone, un uomo che si è spesso presentato al suo ristorante.

Dal racconto della donna emerge che quest’uomo le ha parlato prima di tutto di Pamela Prati arrivando poi a contattarla su Facebook. “Pamela è venuta in ufficio e ha detto di essersi sentita con lui, dopo qualche tempo si sono fidanzati” ha affermato la donna, aggiungendo che fu Pamela Prati a dare loro il mandato per il matrimonio.

Barbara D’Urso chiede poi alla Perricciolo in merito alla titolarità di alcune schede telefoniche, una delle quali utilizzata per scrivere alla stessa conduttrice. “Io ho comprato una scheda per quell’uomo e ho ricevuto un pagamento in contatti” racconta la donna.

Tornando sul matrimonio di Pamela Prati racconta di aver smesso di andare ospite insieme a Eliana Michelazzo quando la showgirl ha iniziato a raccontare dettagli poco chiari in merito all’intera situazione.

Difficile dire di chi sia esattamente la colpa, fatto sta che la Perricciolo afferma “Nessuna di noi è innocente”. Certo è che non sarà facile venire a capo dell’intera faccenda, Eliana Michelazzo, Pamela PratiDonna Pamela non fanno altro che accusarsi a vicenda.

 

Impostazioni privacy