Eliana Michelazzo su Instagram: “Io vittima di una grande manipolazione”

Eliana Michelazzo è fiera di sé e su Instagram ringrazia Barbara D’Urso, dicendo di essere stata vittima di una manipolazione.

eliana michelazzo

Ieri sera Eliana Michelazzo è tornata in tv, ospite nuovamente di Barbara D’Urso per l’attesissima ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Era stata annunciata la presenza anche di Pamela Prati, per un confronto tra le due donne. La showgirl, invece, per la seconda volta ha dato forfait.

La verità di Eliana Michelazzo

La ex manager di Pamela Prati ieri sera era in trasmissione nuovamente, per parlare del suo coinvolgimento nel “Prati gate” o “Pratiful”, come è stato ribattezzato.

Tra mariti fantasma, nozze fasulle, profili social fake e attori ingaggiati appositamente, la vicenda ha preso davvero dei contorni agghiaccianti.

Ma la Michelazzo non ci sta a passare per carnefice e sia ieri sera che nel suo ultimo post su Instagram, ha ribadito la sua estraneità ai fatti. “Con tutta la mia forza ho cercato di dire la verità, una verità che mi ha fatto tanto male per una situazione veramente surreale. Difficile da capire?”: e in effetti appare davvero incomprensibile come la ragazza abbia potuto mantenere una relazione di 10 anni con un uomo mai visto prima, tale Simone Coppi.

La Michelazzo ha ringraziato Barbara D’Urso, come aveva già fatto in passato: “Mi ha fatto capire che anche io ero una vittima di questa grande manipolazione“: ma chi c’è dietro tutta questa manipolazione? La figura di Pamela Perricciolo, altra ex manager della Prati ed ex grande amica della Michelazzo, sembra cruciale, ma ancora poco chiara.

Nel post la Michelazzo ha scritto di essere stata vittima di un raggiro psicologico fatto facendo costantemente leva sui sensi di colpa. E non ha mancato di sottolineare l’aspetto che più di tutti ha indignato l’opinione pubblica: “L’utilizzo di bambini che hanno bisogno di una mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dietro le quinte di Live #noneladurso @elianamichelazzo

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy