Katia Ricciarelli ex-moglie di Pippo Baudo: perché l’amore è finito

Katia Ricciarelli, ex-moglie di Pippo Baudo, è stata al centro del gossip in questi giorni spiegando come mai siano terminati 18 anni di matrimonio.

katia ricciarelli ex moglie di pippo baudo

Katia Ricciarelli, ex-moglie di Pippo Baudo, è  stata una delle donne più importanti nella vita privata del famoso conduttore. Hanno vissuto insieme ben 18 anni di matrimonio terminato nel 2004. Come mai l’amore è finito? Come è possibile che la coppia si sia separata?

Katia Ricciarelli ex-moglie di Pippo Baudo: “è ora di riallacciare i rapporti”

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati nel 1986, un amore terminato nel 2004 con il divorzio. Da allora i rapporti sono stati tesissimi, più volte il conduttore ha detto di aver perso il sonno soprattutto per l’assegno mensile che versa alla cantante lirica. La cifra dovrebbe essere intorno ai 12 mila euro.

Secondo la Ricciarelli i primi tre anni di matrimonio sono stati i più belli, quelli più travolgenti. Poi un giorno tutto è finito, qualcosa è cambiato, senza che fosse successo veramente qualcosa. Forse sarà stato determinante l’allontanamento fisico tra i due dal quarto anno di matrimonio, come racconta la cantante.

Entrambi hanno avvertito questo cambiamento. Così la coppia si è separata senza drammi. “Quando le cose non funzionano bisogna avere la forza di troncare” afferma la Ricciarelli. Tuttavia dal divorzio i rapporti sono diventati molto tesi, tanto da non rivolgersi più la parola.

Ma ora, in occasione della puntata dedicata a Pippo Baudo, “Buon Compleanno… Pippo”, i due hanno confessato che forse sia giunto il momento di gettare l’ascia di guerra ed entrambi vorrebbero tornare in buoni rapporti. Chissà se qualcosa non possa affiorire nuovamente…

Impostazioni privacy