Katia Ricciarelli ha figli? Mai avuti. Ecco la triste verità dietro la cantante

Katia Ricciarelli ha figli? Forse questo ormai è noto a tutti, ma il motivo dietro la vita privata della cantante nasconde una storia amara.

katia ricciarelli ha figli

In molti si domandano come mai Katia Ricciarelli non abbia figli e la risposta cela una drammatica verità. Gli amori della cantante non hanno dato i loro frutti, nemmeno i 18 anni di matrimonio con Pippo Baudo. Cosa è successo?

Katia Ricciarelli ha figli? “La vita mi ha punito”

Katia Ricciarelli è una delle donne più chiacchierate di questo ultimo periodo, complice la ricorrenza del compleanno dell’ex-marito Pippo Baudo che ha avuto un programma in suo onore su Rai1.

Uno dei impianti della cantante è quello di non aver avuto mai dei figli, ma non è stata una sua scelta. La donna ha confessato a Belve, il programma di Francesca Fagnani trasmesso sul Nove di Discovery Italia, che avrebbe voluto avere dei figli.

All’inizio della relazione con Pippo Baudo era rimasta incinta, tuttavia il conduttore le ha chiesto di abortire e la cantante lo ha fatto. Forse Baudo, sostiene la Ricciarelli, ha ritenuto che non fosse il momento opportuno dato che erano molto giovani. Ma la vita non le ha regalato altre chance.

Nonostante rimanga in lei il desiderio di maternità, la Ricciarelli è riuscita a trovare il coraggio. Infatti la cantante afferma, sempre nel programma, che se non ha avuto dei figli è perché doveva essere così e ancora “quindi questo accanimento che c’è non va bene perché poi i rapporti si incrinano” dice la donna.

Impostazioni privacy