Temptation Island Vip, prime indiscrezioni su conduzione e coppie in gioco

Temptation Island Vip sarà ancora nel palinsesto estivo Mediaset. Ma chi ci sarà alla conduzione del reality? E soprattutto, chi saranno i tentatori e le coppie in gioco?

temptation island vip

L’estate Mediaset si fa più calda, con Temptation Island Vip. Mentre è stato del tutto annunciato il cast della versione per i “non famosi”, cominciano a circolare le prime informazioni sulla versione dedicata invece ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Chi si recherà, stavolta, nel resort di Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore? E chi sarà il padrone di casa, alla conduzione?

Temptation Island Vip: conduzione

Il programma nasce da un’idea di Maria De Filippi. Inizialmente è stato pensato per persone “non famose”, poi è stato declinato anche per i Vip del mondo dello spettacolo e il pubblico ha molto gradito.

La De Filippi non ha mai condotto il reality, che l’anno scorso ha visto al timone Simona Ventura. La sua assenza, però, è ormai certa quest’anno, visto che sarà su Rai 2 con The Voice of Italy.

Chi raccoglierà il testimone? In rete circolano diversi nomi: Alessia Marcuzzi, Belen Rodgriguez, Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci.

Temptation Island Vip: tentatori e coppie

Elisabetta Galimi, ex presentatrice di programmi sportivi in Rai e su altre emittenti, dovrebbe essere nel cast ma col ruolo di tentatrice.

In merito alle coppie, invece, che parteciperanno al reality, alcuni nomi sono particolarmente insistenti in rete e sui social. Tanti fan vorrebbero vedere Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che però hanno già smentito qualsiasi possibilità di vederli nel programma Mediaset.

Altri papabili concorrenti in gioco potrebbero essere Teresa Langella e Andrea Dal Corso, altra coppia nata, come la precedente, a Uomini e Donne. E qualcuno avanza l’ipotesi di vedere anche la ex corteggiatrice Soleil Sorge in coppia con Jeremias Rodriguez.

 

Impostazioni privacy