Katia Ricciarelli CR4: età, oggi, gioco e figli

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli sarà questa sera ospite del programma di Piero Chiambretti: CR4 – La Repubblica delle donne. La cantante parlerà del suo passato e del suo presente, concedendosi a delle interviste intime. CR4 – La Repubblica delle donne questa sera 13 febbraio 2019 su Rete 4, dalle 21:20.

Katia Ricciarelli età

Katia Ricciarelli è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946, oggi ha 73 anni. La cantante è molto nota in Italia e all’estero; la donna è nata in una famiglia non agiata e la madre ha dovuto crescere tre figlie da sola, poiché il marito partì volontario nella campagna di Russia. Katia è l’ultima figlia, nata però da un’altra relazione avuta da sua madre durante un soggiorno lavorativo in Germania. Da sempre Katia ha manifestato grande interesse per il canto, ma per sostenersi ha fatto ogni tipo di lavoro, compreso l’operaia in una fabbrica. Durante il suo percorso canoro ha conosciuto il suo grande primo amore: José Carreras, un tenore molto famoso, con il quale la Ricciarelli ha avuto una relazione di ben 13 anni. Oggi, la donna, dice che Carreras è certamente stato l’amore più grande della sua vita. Dopo la loro rottura, Katia Ricciarelli sposa Pippo Baudo nel 1986. I due hanno divorziato nel 2004.

Gioco e figli

Katia e Pippo non hanno avuto figli; all’inizio della loro relazione lei rimase incinta, ma il conduttore Baudo le chiese di abortire. Forse perché era troppo presto e non si sentiva pronto, dice la cantante. La mancata maternità l’ha fatta molto soffrire, ma nel tempo ha capito che forse è giusto così e se un figlio non arriva vuol dire che il destino ha altri progetti.

Da qualche anno, Katia Ricciarelli, ha sviluppato un interesse per il gioco d’azzardo. Questa passione per molti diventa una dipendenza ingestibile, ma la cantante dice che per lei è solamente divertimento.

Impostazioni privacy