Suburra 3 si farà, l’annuncio ufficiale di Netflix: anticipazioni e cast

alessandro borghi intervistato al tufello da mario sesti suburra 3
Alessandro Borghi

La serie ispirata al libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, continuerà: Suburra 3 si farà. 

La prima e la seconda stagione, rilasciata un mese e mezzo fa, sono disponibili su Netflix. La piattaforma accoglierà anche gli episodi della terza stagione.

Suburra 3: l’annuncio

Netflix lo ha annunciato su Instagram, con una foto di Alessandro Borghi (fresco di vittoria ai David di Donatello per Sulla mia pelle) che veste i panni di Aureliano Adami, protagonista della serie. Ad accompagnare la foto una didascalia che non lascia spazio a dubbi:

Ok, ora abbiamo la vostra attenzione. Suburra tornerà per una terza stagione

Anticipazioni e cast

Nessuna anticipazione, nessuna notizia sul cast o sulla trama, ma sicuramente la decisione di proseguire con una terza stagione segue la scia dell’enorme successo riscosso dalla seconda.

Spadino (Giacomo Ferrara) e Aureliano sono entrati nel cuore degli spettatori, desiderosi di conoscere le evoluzioni delle loro storie. La seconda stagione li ha visti riunirsi per combattere un nemico comune, Samurai (Francesco Acquaroli), nel bel mezzo delle guerre che vedono al centro la città di Roma e il litorale romano, Ostia in particolare. E poi i sotterfugi politici e gli intrecci con la Chiesa.

Nella terza c’è da aspettarsi nuovi avvincenti storie, che coinvolgeranno i protagonisti dal punto di vista personale e non solo. Che fine faranno le new entry della stagione 2) Abbiamo conosciuto Nadia (Federica Sabatini, complice di Aureliano), ma soprattutto Adriano (Jacopo Venturiero, il “figlioccio” di Samurai). E poi ci sono due vecchie conoscenze della prima stagione, le cui storie sono rimaste in sospeso: Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini), pericolosamente vicini negli ultimi episodi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok, ora abbiamo la vostra attenzione. 🥁🥁🥁 #Suburra tornerà per una terza stagione.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

 

Impostazioni privacy