Giffoni Film Festival in arrivo: confermati i nomi dei primi ospiti

La prossima attesissima edizione del Giffoni Film Festival si svolgerà dal 19 al 27 luglio: ecco i nomi dei primi ospiti annunciati.

giffoni film festival

Quello col Giffoni Film Festival è un appuntamento diventato, di anno in anno, sempre più imperdibile. Oggi l’evento è uno dei più rinomati del panorama nazionale, capace di catalizzare su di sé l’attenzione, di dare voce a grandi e piccini, di coinvolgere un pubblico vasto di appassionati di cinema.

Il programma nel tempo si è arricchito e con esso la quantità degli ospiti e delle iniziative. Anche quest’anno il Festival non deluderà le aspettative, viste le premesse…

Ospiti del Giffoni Film Festival

A Giffoni Valle Piana, tra il 19 e il 27 luglio, si svolgeranno eventi, incontri, proiezioni cinematografiche, concerti. Il Giffoni Film Festival è una vera e propria esperienza completa.

All’apertura mancano ormai meno di 2 mesi e l’organizzazione sta cominciando a snocciolare i primi nomi dei personaggi che prenderanno parte all’evento, esponenti del mondo del cinema e non solo. Nel tempo, infatti, l’attenzione del Festival si è concentrata molto anche sulla musica e sul web, dimostrando di essere al passo coi tempi e attento ai nuovi linguaggi comunicativi, in particolare quelli dei giovani.

Saranno al Festival: Stefano Accorsi (27 luglio), Beatrice Vendramin (19 luglio), Mahmood (in concerto il 27 luglio) Arturo Muselli (che riceverà il Giffoni Explosive Award) e Elena Sofia Ricci (26 luglio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 26 luglio Elena Sofia Ricci sarà ospite al #Giffoni2019. Non vediamo l’ora 🤩

Un post condiviso da The Rumors (@therumorsufficiostampa) in data:

Impostazioni privacy