Ludovica Valli torna single: “Io e Federico Accorsi non stiamo più insieme”

Ludovica Valli e il personal trainer Federico con cui aveva una relazione da circa un anno, si sono lasciati. Ad annunciarlo, lei stessa su Instagram.

ludovica valli

Un altro amore al capolinea. Dopo l’annuncio inaspettato della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi arriva quello di Ludovica Valli. La influencer, su Instagram, ha informato i fan che la storia tra lei e Federico Accorsi è finita: “Non stiamo più insieme. Lo dico solo ora perché credo sia il momento opportuno”.

Chi è Ludovica Valli

Classe 1997, il suo successo inizia come tronista a Uomini e Donne. Ludovica è la sorella di Beatrice, che a sua volta aveva partecipato al programma di Maria De Filippi. Ha anche un’altra sorella, Eleonora.

Ludovica è uscita dal programma con Fabio Ferrara, con cui poi ha anche partecipato a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore, naufragato poco dopo.

Dopo la tv, ha intrapreso la carriera di influencer: è seguitissima sui social, con oltre 1,5 milioni di follower!

Ludovica Valli e Federico Accorsi

Dopo la tormentata storia d’amore con Fabio Ferrara, nata e finita sotto l’occhio delle telecamere di diversi programmi tv, Ludovica Valli ha avuto due brevi flirt: uno con un calciatore di Serie A, l’altro con Mattia Briga (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi).

Poi ha trovato l’amore: il personal trainer Federico Accorsi, con cui ben presto è andata a convivere a Bologna. La loro storia è terminata dopo circa un anno e ora la bella Ludovica è tornata a vivere a Milano.

“Non ci facciamo la guerra, ma ci rispettiamo e siamo liberi di fare il nostro percorso da soli o con chi vorremo al nostro fianco un giorno”, ha spiegato ai fan su Instagram. “Siamo due persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse”.

Impostazioni privacy