Wanda Nara vuole un altro figlio: la risposta di Mauro Icardi

Wanda Nara ha raccontato di volere un altro figlio, che si andrebbe ad aggiungere ai cinque già arrivati. Cosa le avrà risposto Icardi? 

Wanda NAra

Wanda Nara è tornata a far parlare di sé, ma questa volta non c’entra suo marito Mauro Icardi e la sua carriera nella società calcistica Inter. Mentre il marito, di cui è procuratrice, è fortemente richiesto dalla Juventus sono ben altri i pensieri ad occupare la testa della bionda tutto pepe.

Sembra infatti che senta la voglia di diventare mamma per la sesta volta, ma quale sarà stata la risposta di Mauro?

Wanda Nara vuole un altro figlio

La bella argentina è stata intervista dal programma Telefe nel corso di un viaggio in Thailandia, tra i tanti temi toccati dal giornalista c’è quello dell maternità.

Così Wanda Nara confessa di volere un nuovo bambino ma a quanto pare Mauro Icardi non è della stessa opinione. Sembra che abbia risposto “La fabbrica è chiusa”.

Dopotutto la coppia ha già due figlie Francesca e Isabella, mentre la sexy procuratrice aveva già avuto due figli del suo ex martio Maxi Lopez, ex attaccante di Milan, Torino e Barcellona. Con l’uomo Wanda Nara ha messo al mondo tre figli maschi.

Certo è che con i problemi che si stagliano sulla carriera di Mauro Icardi non è facile pensare ad altro. I rapporti con l’Inter sembrano ormai del tutto compromessi da quando il 13 febbraio 2019 gli è stata tolta la fascia di capitano. Il 26enne ha il contratto che scade il 30 giugno 2021 e il suo futuro non è ancora del tutto certo.

Impostazioni privacy