Valentina Vignali perde le staffe al Grande Fratello

Valentina Vignali perde le staffe al Grande Fratello e si infuria con i suoi compagni. Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia?

Valentina Vignali perde le staffe

Valentina Vignali ha raggiunto il limite della sopportazione ed’è scattata con un moto d’ira contro i suoi compagni di avventura al Grande Fratello 16.

Non se lo aspettava nessuno, neanche gli autori del reality che avevano appena finito di trasmettere una playlist anni Sessanta e Settanta.

La cestista ha cominciato a urlare furiosamente con i suoi compagni di casa, prendendo tutti alla sprovvista: ecco cosa è successo.

Valentina Vignali perde le staffe

Valentina Vignali sta facendo parlare molto di sé all’interno della casa del Grande Fratello, è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione.

Dopo le liti con Ivana Icardi la giocatrice di pallacanestro e modella se la prende con tutti i suoi compagni.

Il motivo? In un primo momento la musica, i grandi successi italiani hanno fatto soffrire i suoi nervi tanto da farla scattare “Basta, non ce la faccio più. Se non cambiate spacco tutto“. Ha poi iniziato a cantare brani rap e trapper per sovrastare la musica diffusa in casa.

Ma questa è stata solo la prima sfuriata della ragazza che ha poi perso nuovamente le staffe questo pomeriggio mentre tutti cominciavano a organizzarsi per la cena.

Dopo essere andata è tornata dal gruppo come una furia perché il wc era tutto sporco. La sua ricerca del colpevole non ha dato tuttavia i suoi frutti in quanto nessuno dei presenti si è autodenunciato.

 

Impostazioni privacy