Francesca De André e Gennaro Lillio è scontro al Gf

Come procede la liason romantica tra Francesca De André e Gennaro Lillio? Sembra che i due si siano nuovamente scontrati, ecco il perché.

Francesca De André e Gennaro Lillio è scontro al Gf

Dopo che la storia d’amore tra Francesca De AndréGiorgio è giunta al capolinea a causa dei tradimenti di lui, scoperti dalla nipote del compianto Faber in diretta tv, era scattato il bacio tra la giovane e Gennaro Lillio.

A mettere un po’ di sano pepe sulla coppia era arrivata l’affascinante Taylor Mega, che aveva creato i primi veri contrasti. Questo pomeriggio la coppia ha avuto l’ennesimo confronto, ecco cosa è successo.

Francesca De Andre e Gennaro Lillio

Francesca oggi è tornata a beccare Gennaro Lillio accusando, scherzosamente, di non riservarle più un trattamento speciale come nelle scorse settimane.

Il ragazzo mal interpretando le sue parole ha pensato che Francesca gli stesse lanciando le ennesime frecciatine e si è molto arrabbiato. Tanto da confidarsi con gli altri “Io con lei non posso parlare. Me ne sono andato. Ma io che posso fare dopo che mi ha detto ‘taci’?” si lamenta il bel partenopeo.

Francesca ha capito che qualcosa non va e nel confessionale del Grande Fratello si è ampiamente sfogata “Lui si è svegliato con la luna storta. Mi ha rotto cogl***i! “. 

In confessionale ha poi analizzato il comportamento di Llillio negli ultimi tempi, adducendolo all’avvicinarsi della finale:  Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine”. 

Lunedì infatti Gennaro ha conquistato la finale, staremo a vedere questa sera chi sarà altrettanto fortunato.

Impostazioni privacy