Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: figli, news, fratelli, moglie

Mauro Icardi è il fratello di Ivana, concorrente del Grande Fratello 2019. Scopriamo chi è l’attaccante dell’Inter, le news su di lui e sua moglie Wanda Nara e sui suoi figli.

Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: figli, news, fratelli, moglie
Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: figli, news, fratelli, moglie

L’ex capitano dell’Inter, sempre al centro del gossip dentro e fuori dal campo insieme a sua moglie/procuratrice, è finito nella bufera a causa delle accuse di sua sorella Ivana, la quale ha dichiarato di aver tagliato i rapporti con lui a causa della moglie.

Il ragazzo, oltre ad Ivana, ha un fratello che si chiama Guido ed è un tatuatore. Anche con lui il rapporto è naufragato dopo l’esperienza della sorella Ivana al Gran Hermano Vip 2018, la versione argentina del format condotto in Italia da Barbara D’Urso.

Mauro Icardi fratello Ivana Icardi: stipendio, figli, moglie Wanda Nara

I suoi genitori si chiamano Analia Rivero e Juan e si sono sposati nel 2014. La loro relazione è finita sulle prime pagine di tutti i giornali a causa del tradimento della sua attuale moglie nei confronti di Maxi Lopez, suo ex marito nonché ex migliore amico di Mauro Icardi.

La coppia ha due figli, Francesca ed Isabella. Il suo stipendio invece si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro, considerato dalla coppia troppo basso per le qualità del calciatore all’interno dell’Inter. Le dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka e, più in generale, sui Social, non sono state apprezzate dalla società a tal punto da farlo finire fuori rosa e perdere la fascia di capitano. Insomma, non un periodo d’oro per lui.

Impostazioni privacy