Figli Wanda Nara, chi sono Valentino, Francesca, Isabella, Costantino e Benedicto?

Figli Wanda Nara, chi sono? La moglie di Mauro Icardi è sicuramente una delle donne del momento, per questo la curiosità intorno alla sua vita privata è molto alto. Ecco tutto quello che sappiamo sui suoi figli.

Wanda Nara sarà oggi ospite di Silvia Toffanin nel talk del sabato pomeriggio, Verissimo. Nel programma di Canale 5 avrà modo di parlare della situazione tesa con Ivana Icardi, sorella di Mauro e sua cognata. La giovane argentina è tra i concorrenti del Grande Fratelllo 16 e nella casa pi spiata di Italia è stata raggiunta da una querela da parte di Wanda. In attesa di ascoltare l’intervista scopriamo qualcosa di più sui suoi cinque figli.

Figli Wanda Nara

Biondissima, provocante e astuta, Wanda Nara è un vero vulcano d’energia: allo stesso tempo riesce a conciliare il suo lavoro da modella e showgirl con quello da procuratrice sportiva senza trascurare i suoi figli.

Wanda gestisce gli affari finanziari del marito Mauro Icardi, classe 1993, ex capitano dell’Inter. Per lui ha lasciato l’ex marito, nonché ex compagno di squadra di Mauro, Maxi Lopezun caso che aprì una forte diatriba che coinvolse gli amanti del calcio e quelli del gossip.

Chi sono Valentino, Francesca, Isabella, Costantino e Benedicto?

Dal 2008 al 2013 la biondissima Wanda è stata sposata con l’allora giocatore della Sampdoria Maxi Lopezdalla loro unione sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino Lopez. La relazione tra la coppia è terminata a seguito numerose accuse di presunte infedeltà. Quasi in concomitanza con il divorzio da Maxi, Wanda Nara ha intrecciato una relazione con Mauro Icardi, al tempo amico ed ex compagno di squadra di Maxi.

Il 27 maggio 2014 Wanda e Mauro sono convolati a nozze, dal loro matrimonio sono nati due figlie: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2106.

Impostazioni privacy