Scelta Angla Nasti, Uomini e Donne: Alessio Campoli in spa con la tronista. Come reagirà Luca Daffrè?

Tutto è pronto a Uomini e Donne per la scelta di Angla Nasti, la giovane per schiarirsi le idee porta Alessio Campoli in Spa. Ecco la reazione di Luca.

Scelta Angla Nasti

Angela Nasti domani farà la sua scelta tra Luca Daffré e Alessio Campoli, due ragazzi che più diversi non si potrebbe. La sorella della famosa Chiara Nasti è apparsa molto confusa nelle ultime settimane.

Se inizialmente la sua scelta sembrava scontata adesso niente è più certo. A differenza delle puntata speciali della prima parte della stagione del dating show le scelte avverranno in studio come di consueto, con tanto di cascata di petali rossi.

Prima di nominare la persona con la quale abbandonare lo studio del programma condotto da Maria De Filippi, Angela avrà modo di passare del tempo con i suoi corteggiatori in Villa.

Scelta Angela Nasti

Le puntate sono state già registrate, per questo motivo nelle ultime ore stanno uscendo diverse anticipazioni così da creare pathos e curiosità intorno alla puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Angela Nasti ha diviso il trono con Andrea Zelletta e Giuglia Cavaglià e sarà la prima di tre a dover prendere una decisione. Il suo cuore è diviso tra l’influencer Luca Daffrè e il carismatico Alessio Campoli.

Una delle tante anticipazioni riguarda proprio quest’ultimo, il ragazzo romano andrà infatti nella spa con AngelaNel video anticipazione rilasciato da Witty Tv li vediamo intenti a godersi un bagno nella vasca idromassaggio.

Sotto gli occhi attenti di Luca Daffré che dalla sua stanza può seguire l’appuntamento, Alessio chiede alla produzione: “Si può staccare il collegamento?”. Insomma la puntata di domani ne promette delle belle.

Impostazioni privacy