Angela Nasti Uomini e Donne: la scelta si avvicina, le anticipazioni

Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti si avvicina, chi sceglierà tra Luca e Alessio? Fabrizio è stato eliminato, le ultimissime.

angela nasti uomini e donne scelta
Angela Nasti Uomini e Donne: la scelta si avvicina, le anticipazioni

La bellissima tronista ha deciso di voler concludere il suo percorso all’interno del programma con questi due, ma la scelta non sarà semplice. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo come la giovanissima ragazza appaia molto confusa e di non avere ancora preso la sua decisione finale su quale corteggiatore sia l’uomo -si spera- della sua vita.

Angela Nasti scelta Uomini e Donne: Luca o Alessio?

Ricordiamo che Angela Nasti aveva deciso di eliminare dapprima Baldassare, sebbene abbia sempre dichiarato che era e rimane ancora adesso uno dei suoi preferiti; tuttavia, allo stesso tempo, non le è piaciuto il fatto che durante le esterne non si lasciasse andare.

Successivamente ha deciso di eliminare Fabrizio, facendo rimanere quindi Alessio, nei confronti del quale ha dichiarato che è sicurissima di avere un interesse nei suoi confronti, e Luca.

Proprio su quest’ultimo ha detto che continua a vederlo ancora troppo chiuso e riservato, anche se comunque l’ha imparato a conoscere nel corso del tempo. Un bacio, però, è scattato con entrambi: quale sarà la sua scelta finale?

Impostazioni privacy