Alessio Campoli, chi è? Età, Altezza, Carriera, Instagram

Alessio Campoli è approdato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Angela Nasti. Ecco qualche curiosità sul conto.

Alessio Campoli è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la più giovane delle sorelle Nasti. Tra i ragazzi è sicuramente quello più simpatico e impulsivo e più volte ha dimostrato il suo interesse ad Angela.

Alessio Campoli, chi è? Età

Alessio è nato nel 1995 a Roma e a 24 anni. Sta acquisendo notorietà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, ma da quello che si può vedere dal suo profilo Instagram e dalla partecipazione al dating show di Maria De Filippi sembra molto attento al look. Sopratutto ai dettagli: sopracciglia curate e abbinamenti street armonizzati e alternati con uno stile casual.

https://www.instagram.com/p/Bjj2XV3Hh2V/?utm_source=ig_web_copy_link

Tatuaggi

 

Alessio Campoli ha diversi tatuaggi in varie parti del corpo.

https://www.instagram.com/p/BgLf-dRBKm2/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra questi la scritta Rebels sotto a due ali dietro la nuca, un tatuaggio sulla mano che recita Fear Less e svariati altri tatuaggi sul resto del corpo.

Altezza

Alessio è alto 177 centimetri e pesa circa 70 kg.

Carriera

Sulla carriera lavorativa di Alessio non si sa molto, il giovane corteggiatore è molto attento alla sua privacy e per questo motivo ha preferito non divulgare troppi dettaglia sulla sua vita privata.

Instagram

Su Instagram dal suo arrivo a Uomini e Donne ha conquistate molte fanpage, ma il ragazzo ha anche un profilo tutto suo: @alessiocampolii, seguito da ben 23mila follower.

https://www.instagram.com/p/BxFnpB3BlQm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy