Luca Daffré, corteggiatore Angela Nasti: Età, Uomini e Donne, influencer

Luca Daffré è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Giulia e Angela Nasti, per poi dichiararsi per quest’ultima. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo.

 

 

Luca Daffré, corteggiatore Angela Nasti_ Età, Uomini e Donne, influencer

Luca Daffré è approdato nel programma di Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglià e Angela Nasti, il giovane poi messo alle strette dalle due troniste ha dovuto prendere una decisione e dichiarasi per una delle due. Alla fine si è dichiarato per la 19enne Angela, sorella della famosa influencer Chiara Nasti.

Luca Daffré, corteggiatore Angela Nasti: Età, Uomini e Donne, influencer

Modello e influencer originario di Trento, non è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo è infatti apparso come tentatore a Temptation Island e poi è approdato nel daitingshow per corteggiare Teresa Langella.

La sua più grande passione è lo sport, tanto da essersi iscritto alla facoltà di Scienze Motorio. Lavora professionalmente nel campo del nuoto agonistico fino ai 19 anni. Nel 2015 comincia a dedicarsi esclusivamente al mondo della moda.

A Milano conosce Fedez che gli chiede di apparire in un suo videoclip, opportunità che da un forte slancio alla sua carriera.

Impostazioni privacy