Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, The Voice: Chi è?

Dominique Chillé Diouf è uno dei giovani concorrenti pronti a sfidarsi nella prima puntata della nuova edizione di The Voice, in onda questa sera su Rai 2. 

Dominique Chillé Diouf Diablo The Voice
Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, The Voice

Dominique Chillé Diouf, in arte Diablo, è un giovane trappe di diciotto anni che ha convinto i giudici a girarsi durante le Blind Audition portando il suo inedito Baby e decidendo di entrare nel team capitanato da Marco “Morgan” Castoldi.

Dominique Chillé Diouf, The Voice: Chi è?

Diablo nasce nel 2000 in quel di Cuneo e trascorre la sua vita da solo con la madre, poiché il padre se ne va via di casa quando lui ancora non è nato per perseguire una carriera da dj. Il giovane serba ovviamente molto dolore e rabbia per il comportamento del genitore che non ha mai conosciuto, ma lo trasforma da sempre in carburante per la sua musica ed i suoi testi.

Essendo scrittore delle sue canzoni, Dominique ha già diversi inediti all’attivo ma prima di The Voice non si era mai fatto conoscere dagli altri. Ha dichiarato che scrive raccontando ciò che gli avviene nel corso delle giornate, senza filtri o alterazioni.

Il giovane trappe si è presentato all’audizione con il suo inedito Baby, un brano ricco di autotune come spesso accade tra i trapper ma che ha ugualmente convinto i giudici. I primi a girarsi sono stati rispettivamente Morgan e Guè Pequeno e, per una questione di tempismo, è stato il primo a trionfare e ad aggiudicarsi una possibile stella del futuro.

Nel team di Morgan c’è anche Elisa Paschetta, in arte Joe Elle, una particolare ragazza che ha attirato diverse attenzioni su di lei e che, assieme a Diablo, potrà portare in alto il nome del suo gruppo. Non perdetevi The Voice, condotto da Simona Ventura, questa sera su Rai 2 alle 21.20.

Impostazioni privacy