Pamela Prati lascia Live – Non è la D’Urso: cosa è successo?

Pamela Prati lascia lo studio di Live – Non è la D’Urso: Barbara D’Urso è shockata, ecco cosa è successo.

Pamela Prati lascia Live - Non è la D'Urso: cosa è successo?
Pamela Prati lascia Live – Non è la D’Urso: cosa è successo?

La showgirl, dopo essere entrata in studio, ha dichiarato subito di non voler rispondere alle domande e di essere stufa di tutta questa vicenda. La conduttrice allora voleva far partire un servizio che riassumeva tutto quanto, tutta la vicenda, tuttavia l’ex showgirl del Bagaglino ha lasciato all’improvviso lo studio tra i fischi e lo sconvolgimento di Barbara D’Urso.

Pamela Prati Mark Caltagirone

A Live – Non è la D’Urso è ormai da diverso tempo che si parla del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. In particolar modo sull’identità di quest’ultimo, imprenditore misterioso nonché suo futuro marito: esiste o no? In studio ci sono moltissimi dubbi sulla sua esistenza, che potrebbe essere il frutto della mente delle sue due agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Sono molti, infatti, i personaggi famosi che hanno accusato le due di inventarsi personaggi per far innamorare le persone per chiedere loro dei soldi: da Manuela Arcuri ad Alfonso Signorini, sono molti i VIP che hanno accusato le due di aver creato dei fake.

Questa sera Pamela Prati sarà in studio per parlare del suo presunto malore e soprattutto per rispondere alla domanda che ormai da molti mesi ci chiediamo tutti: Mark Caltagirone esiste o no?

Impostazioni privacy